Bandi e modalità di prenotazione e pagamento 2024

Estate INPSieme 2024

ESTATE INPSieme ITALIA (7-11 anni e 11-14 anni) – Attività tematiche AMBIENTE – Bando

Modalità di prenotazione e pagamento

Per coloro che parteciperanno al bando Estate Inpsieme è possibile e consigliato effettuare una preiscrizione gratuita e senza impegno in attesa dell’esito del bando.

In questo caso è sufficiente seguire questa procedura:

1. Compilare i moduli di preiscrizione al link  https://forms.gle/1TSpwT2cMSM9CUmg7 (oppure compilare il seguente modulo offline). Potete richiedere il modulo di pre-iscrizione anche contattandoci via whatsapp al 3336024806 oppure via mail associazioneprogettoterra@gmail.com

2. Inviare a cinziacesarano@gmail.com il documento scaricabile qui  firmato e gli altri allegati richiesti per effettuare la preiscrizione gratuita (valida fino al 5 aprile);

A partire dal 5 aprile 2024 i vincitori potranno confermare la prenotazione effettuando un bonifico con la quota a carico delle famiglie + il 50% dell’importo del contributo INPS.

Una volta effettuato il bonifico, saranno prodotti la fattura e tutti i documenti pertinenti all’agenzia da inserire in piattaforma nei tempi e nelle modalità previste dal bando.

Entro il 7 giugno 2024 le famiglie dovranno versare il restante 50% dell’importo relativo al contributo INPS.

N.B.: La domanda di partecipazione al Bando Estate INPSieme Italia deve essere trasmessa all’INPS entro le ore 12,00 del giorno 14 marzo 2023 secondo le indicazioni del bando.

 

Per ulteriori informazioni e prenotazioni

Referente delle attività sarà la nostra esperta in comunicazione ambientale e divulgazione scientifica per bambini, ragazzi e adolescenti, responsabile dei Campi Natura:

dott.ssa Cinzia Cesarano  –  cinziacesarano@gmail.com  –  tel. 3336024806

oppure scrivi a associazioneprogettoterra@gmail.com

Torna a CAMPI NATURA 2024

Torna a ESTATE INPSieme 2024