Campi Natura di Biologia Marina
Snorkeling e Diveritmento
Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni – Marina di Camerota
Un vero corso di biologia marina e snorkeling per osservare a pelo d’acqua i pesci e tutti gli altri abitanti del mare nello splendido scenario di Marina di Camerota. Con maschera, pinne e boccaglio, i ragazzi saranno guidati alla scoperta degli ecosistemi marini del Parco nazionale del Cilento. Si imbatteranno in numerosi animali dalle forme e dai colori straordinariamente vari: spugne, anemoni e pesci sono solo alcuni dei protagonisti misteriosi del mondo marino a cui saremo in grado di dare un nome.
Giochi all’aria aperta, nella struttura, in piscina e sulla spiaggia renderanno la vacanza un’esperienza di socializzazione e divertimento. Inoltre, all’interno della struttura c’è un mini parco acquatico con scivoli e giochi per bambini che consentiranno svago assicurato anche dopo le attività in mare. Un’ escursione in barca ci consentirà di raggiungere le splendide acque di Cala Bianca e/o Baia Infreschi.
Grazie alla supervisione entusiasta ed attenta dei nostri esperti i ragazzi potranno vivere un’esperienza unica, formativa ed incredibilmente divertente.
Villaggio-Residence BlueMarine:
La struttura è di nuovissima generazione. Progettata per famiglie e perfetta per ospitare bambini e ragazzi. E’ situata ad 1 Km dal centro storico di Marina di Camerota, in pieno Parco Nazionale del Cilento. Al nostro gruppo sono riservati due appartamentini con camere a più letti e bagno privato. Il vitto è curato direttamente dalla struttura. Per ulteriori dettagli http://www.bluemarine.it/
Quota di partecipazione:
Soggiorno 6 giorni / 5 notti: 410 euro
La quota comprende:
- Pensione completa dalla cena del primo giorno al pranzo al sacco dell’ultimo giorno;
- Sistemazione in villini da 4/8 persone con bagno privato;
- Presenza 24 ore su 24 degli esperti naturalisti;
- Almeno un esperto ogni 8 partecipanti;
- Spostamenti interni al campo;
- Viaggio di andata e ritorno con accompagnatore da Napoli, Pompei o Salerno (su richiesta, viaggio accompagnato da Milano, Roma, Firenze, Bari, Ancona, ed altre destinazioni, con supplemento da definire);
- Attività ed escursioni come da programma;
- Materiale per le attività compresi i mutini per lo snorkeling;
- Assicurazione infortuni;
- Pratiche di segreteria e organizzazione;
- IVA.
La quota non comprende:
- Maschera, pinne e boccaglio personali;
- Quota d’iscrizione a Progetto Terra di € 5 se non sei già socio;
- Extra personali;
- Quanto non specificato in “la quota comprende”.
Per informazioni e prenotazioni:
Referente delle attività sarà la nostra esperta in comunicazione ambientale e divulgazione scientifica per bambini e ragazzi in età scolare, responsabile dei Campi Natura e delle Vacanze Famiglia:
dott.ssa Cinzia Cesarano – cinziacesarano@gmail.com – tel. 3336024806
oppure scrivi a associazioneprogettoterra@gmail.com
Ritorna alle date disponibili per: